Cellulari ad hoc

chiavetta momodesign-@

« Older   Newer »
  Share  
Cr@sH BaNdiCoOT
view post Posted on 11/11/2009, 16:54




ho acquistato un modem umts hsdpa momo design-@ della 3. Stando alla carta planimetrica della 3 il mio comune ha copertura sia in umts che in hsdpa, mentre nella mia abitazione non c'è alcun segnale e di conseguenza non mi posso connettere.Ho provato in ricerca manuale, e il modem và in roamin con tim gprs.
Spero che mi potiate aiutare grazie.
 
Top
MaurizioP.
view post Posted on 23/6/2010, 23:26




Anche se questo è un post vecchio, ecco alcune info prima di acquistare una chiavetta della "3" per connettersi ad internet.

Dato che la uso per lavoro ho chiesto l'addebito sulla carta aziendale, ed ho chiesto alla "3" la loro offerta più cara, 33 euro al mese per 1gb di traffico al giorno.

Dopo un periodo tranquillo mi sono visto prelevare dalla mia carta prima 200 e rotti euro, ed ultimamente EURO 324,59 senza poter far nulla.

Il contratto purtroppo è lungo e scritto piccolissimo, stampato in corpo 0.8, per cui non l'ho letto tutto, ma la signorina del call center dice, o meglio è certa, che viene espressamente specificato che il traffico extra soglia vale alla "3" ben 20 centesimi per ogni mb.

Nemmeno però ero a conoscenza che la chiavetta della "3", automaticamente, si disconnette e poi si riconnette da sola in mod. gprs causando il traffico extra soglia, prontamente fatturato ed incassato dalla "3".

Traete le vostre conclusioni.

FP
 
Top
1 replies since 11/11/2009, 16:54   658 views
  Share