Cellulari ad hoc

La fotografia per me

« Older   Newer »
  Share  
dr.maxx
view post Posted on 10/4/2008, 23:16




Solo da poco tempo ho iniziato, timidamente, ad affacciarmi al mondo delle immagini digitali. Diciamo che la scrittura resta la mia passione principale e le immagini le fanno quelli più bravi e rappresentativi di me. Per iniziare vi presento due amici che lasciano parlare le foto e alle chiacchiere (mie) preferiscono rispondere sul campo con scorci di mondo veramente pregevoli.

Alberto, presente su flickr con l'account Bertocci, e Daniele, presente su flickr come Danyrst. Ci regalano spesso emozioni dalle loro frequenti uscite.

Vi invito a visionare i loro album online. Ne vale davvero la pena. E non è nemmeno difficiel trovarli nel main di PhotoSIG, spesso e volentieri.
 
Top
bertocci
view post Posted on 11/4/2008, 22:10




Che dire. Un grazie al mio caro amico Maxx (mi tocca chiamarlo così qui altrimenti non capite di chi sto parlando visto che per me è e sempre sarà Massimo) per avermi citato in questa sezione dedicata alla fotografia di questo forum che mi auguro e gli auguro avrà molto presto la frequentazione ed il successo che merita. In bocca al lupo e viva la Fotografia!
 
Top
danirst
view post Posted on 11/4/2008, 22:21




Mi unisco ai ringraziamenti. GRAZIE Maxx!
Spero che la sezione si animi al più presto.
Saluti Daniele :lol:
 
Top
2 replies since 10/4/2008, 23:16   138 views
  Share