Cellulari ad hoc

899: impazzano gli SMS truffa

« Older   Newer »
  Share  
dr.maxx
view post Posted on 10/4/2008, 16:24




Da diverse setimana tiene banco la discussione sugli SMS truffa che invitano a chiamare costosissime numerazioni 899 da telefono fisso. Già migliaia le persone che ci sono cascate ma, fortunatamente, molti si sono "salvati" facendosi venire dei dubbi. QUI la news con numerosissimi commenti in merito.
 
Top
Cristyforwhite
view post Posted on 14/5/2008, 13:51




io purtroppo ci sn cascata ieri! nn sapevo tutto questo..
fine della morale 75€ da pagare!!!
Il numero risultava occupato cosi ho riprovato x altre 6 volte!!!
 
Top
neutrolegend
view post Posted on 26/5/2008, 10:22




io l'ho appena ricevuto...e ho cercato subito su internet...grazie alle vostre informazioni mi sono salvato :)
 
Top
Zeba90
view post Posted on 17/6/2008, 12:17




Io l'ho appena ricevuto... La prima cosa che ho pensato è stata: chiamare un 899 per un messaggio in segreteria di una persona che manco conosco?... Ma per chi mi hanno preso per un demente... ero certo che fosse una truffa dopo aver letto le prime tre righe -_- Leggendo in internet ho solo avuto la conferma :-)

Ora però vorrei sapere una cosa io sto messaggio l'ho ricevuto da un numero che visualizzo benissimo ovvero +963933111203 sarà di qualche bastardo... a chi devo segnalare la cosa? è possibile incastrarli sti bastardi?
 
Top
dr.maxx
view post Posted on 17/6/2008, 15:06




In realtà si tratta di numerazioni estere a cui è difficile risalire. Se poi consideri che la questione vinene gestita "all'italiana" capisci bene che ancora per un po' di tempo stiamo a posto...
 
Top
4 replies since 10/4/2008, 16:24   803 views
  Share