Cellulari ad hoc

Nemesis service suite, sbrandizzare un cellulare Nokia

« Older   Newer »
  Share  
dr.maxx
view post Posted on 15/4/2008, 16:15




Mmm, pare un problema a analogo al precedente. Il product code che hai inserito, comunque, è giusto. Anche tu PC Suite 6.86?
 
Top
guaido17guaido17
view post Posted on 15/4/2008, 16:21




...ps suite 6.81.13....ma con pc suite tutto funziona!! Sai indicarmi con quale programma (sia da PC o direttamente sul cell posso leggere il product code?? Ho provato con Nsy info, mi dice di tutto e di piu' ma non il product code...
 
Top
dr.maxx
view post Posted on 15/4/2008, 23:11




No, sinceramente non saprei con quale poterlo fare.
 
Top
crio85
view post Posted on 20/4/2008, 16:24




Salve a tutti.. volevo sapere una cosa riguardo a nemesis...se il cell è ancora in garanzia, il fatto di far diventare il cell no brand non la fa saltare?
 
Top
dr.maxx
view post Posted on 20/4/2008, 17:17




Molto probabilmente sì, resta da vedere se poi, prima di avvalerti della garanzia, ci rimetti il product code iniziale. La cosa passerebbe inosservata oppure no?
 
Top
crio85
view post Posted on 20/4/2008, 23:01




Ecco ... non sapevo che si ripotesse mettere il codice originale... non so però se riformattandolo e rimettendo il codice originale loro riescono lo stesso a vedere che è stato "manomesso"...solo servirebbero notizie certe, io ho un n95 8gb e non me la sento di farmi saltare la garanzia anche perchè ha tipo pochi mesi di vita... è marchiato tim, di solito quanto in ritardo escono i firmware per questi rispetto a i no brand?
 
Top
dr.maxx
view post Posted on 20/4/2008, 23:05




Beh oddio, a volte anche diverse settimane passano. In effetti potrebbero anche accorgersene, non lo so. Se non te la senti di rischiare non farlo.
 
Top
tempesta@
view post Posted on 1/5/2008, 10:18




ciao a tutti...

ho avuto lo stesso problema ....

premetto che ho un nokia N73 proveniente dall'estero che con la scheda italiana di vodafone non me la riconosce....

ho provato a usare NSS ho cambiato la product code ""credo di averlo fatto correttamente"" ma al riavvio del cell mi fa' ankora skeda non riconosciuta....

ho provato a ripetere l'operazione ma NSS non mi riesce piu' a trovare le ionformazioni di prima cioe product code ecc.... che devo fare ??? ma non e' che gli ho levato tutto ?

GRAZIE!
 
Top
dr.maxx
view post Posted on 1/5/2008, 10:22




Un conto è sbrandizzare, altro conto è sbloccare. Penso il tuo telefono fosse bloccato e con Nemesis, che io sappia, non si può sbloccare. Sarebbe da provare con Phoenix.
 
Top
tempesta@
view post Posted on 1/5/2008, 10:29




quindi skariko e provo con phoenix ???

ma posso usare sempre il cavetto originale della nokia ??
 
Top
dr.maxx
view post Posted on 1/5/2008, 10:58




Io no l'ho mai provato ma...prova. Penso di sì...solito cavetto!
 
Top
marie555
view post Posted on 11/3/2009, 21:29




Ciao ho bisogno di aiuto ho comprato un nokia n73, ho cambiato il product code tramite nemesis e mentre stavo facendo l'aggiornamento tramite nokia software updater mi si è bloccato tutto mi si è spento il cellulare e adesso non si riaccende più.....
Qualcuno sa come si risolve la questione????
 
Top
matrix700908
view post Posted on 9/5/2012, 19:53




dottore come posso usare nemesis per sbrandizare il mio nokia 5230 della tim?
 
Top
matrix700908
view post Posted on 18/5/2012, 17:41




non riesco a togliere il marcio tim dal mio nokia 5230 datemi aiuto :( :(
 
Top
28 replies since 10/4/2008, 23:33   6004 views
  Share